I modelli, i suggerimenti e le bozze di atti giudiziari, relate di notifica e documentazione correlata, inclusi quelli inviabili tramite PEC, forniti attraverso il sito Business Legal Times, sono esclusivamente a scopo informativo e di esempio. Tali materiali non costituiscono in alcun modo consulenza legale personalizzata o sostituiscono un parere giuridico professionale.
L’utilizzo dei modelli e dei suggerimenti disponibili sul presente sito è effettuato sotto la responsabilità esclusiva dell’utente, che deve sempre verificarne la conformità alla propria situazione specifica e alle normative applicabili. In nessun caso la redazione del sito, l’autore, né lo Studio Barpi potranno essere ritenuti responsabili per danni diretti o indiretti derivanti dall’uso di tali documenti, inclusi errori di interpretazione, omissioni, o per eventuali problematiche legali o economiche derivanti da un utilizzo improprio.
Si consiglia vivamente di consultare un professionista qualificato per ogni questione legale o per l’adattamento dei modelli alle proprie necessità specifiche, al fine di garantire la conformità alle leggi e regolamenti in vigore.
Il sottoscritto Avv. ____________________________, quale procuratore e difensore di _______________________________, chiede all’Ufficio Unico Notifiche Civili presso la Corte di Appello di _____________________, di procedere alla notifica dell’atto suesteso ed a tal fine dichiara che (indicare, tra i seguenti suggerimenti, le dichiarazioni più appropriate al caso specifico):
- la notifica riguarda un procedimento instaurato prima del 28.02.2023;
- il destinatario non è titolare di posta elettronica certificata/domicilio digitale risultante dai pubblici elenchi previsti dalla normativa vigente;
- non è stato possibile eseguire la notifica a mezzo posta elettronica certificata ovvero la notifica a mezzo posta elettronica certificata ha avuto esito negativo per causa non imputabile al destinatario;
- non è stato possibile eseguire la notifica a mezzo posta elettronica certificata ovvero la notifica a mezzo posta elettronica certificata ha avuto esito negativo per causa imputabile al destinatario, ma non è stato possibile procedere all’inserimento dell’atto nell’area web prevista dell’art. 359 del Codice della Crisi di Impresa e dell’Insolvenza, in quanto al momento, ancora non istituito.
___, li__ (luogo e data)
_________________________
Avv. (Sottoscrizione avvocato)
UFFICIO GIUDIZIARIO DI ______________ – U.N.E.P.
RELATA DI NOTIFICA
Io sottoscritto, _______________________ funzionario dell’U.N.E.P. di ___________, ad istanza dell’Avv. _____________________, quale difensore di ______________________ e vista la dichiarazione del medesimo ai sensi dell’art. 137, co. 7, c.p.c., ho notificato copia del suesteso atto al Sig./alla Sig.ra ________________________, presso la sua residenza in ____________________, Via _________________________________________________, ivi consegnandone copia a mano di ___
Questo materiale è fornito da Giuricivile.it e distribuito sotto la licenza Creative Commons Attribuzione-CondividiAlloStessoModo 4.0 Internazionale (CC BY-SA 4.0). Il materiale è stato in parte modificato. Puoi consultare i dettagli della licenza completa al seguente link: https://creativecommons.org/licenses/by-sa/4.0/.